Al mare, in agosto, sarò qua (palinuro, saline: qualche scoglio e pochissimi bagnanti). Senza linea telefonica, fuori dalla blogosfera, con il proposito di non comprare mai o quasi mai il giornale, e di leggerlo solo a scrocco sulla spiaggia, con il programma di consumare 100 pagine al giorno, con il computer, con la moglie in vacanza, con i figli in vacanza, in buona salute, in buona compagnia, di buon animo. Ho fatto le provviste, ho fatto la valigia, ho fatto qualche telefonata.
Insomma, parto.
Ti invidio, sì ti invidio, oh come ti invidio!
Fai buone vacanze.
Buone vacanze.
Buon mare!
Ciao Massimo, buon riposo.
Divertiti!
Buone vacanze, dunque, lontano dalla civiltà – ma poi cos’è in realtà la civiltà se non una parola che ci teniamo in bocca? Be’, ti lascio che questo interrogativo che é una risposta già di per sé.
Cari saluti d’amicizia e stima
Giuseppe
Bye bye. Have fun.
AB
ma 100 pagine di cosa? titoli da suggerire?
ops…leggo solo ora il blog precedente
bagni solitari, che pacchia
Oliviero si chiede: quando verrò a trovarti leggerai meno pagine per giocare con me a scacchi o ad altro (…) oppure leggerai più pagine perchè nel frattempo io gioco con i tuoi figlioletti?
Buon WeekEnd con un sorriso.
Giuseppe
AH ma è parto naturale! Non il cesario.
Bravo, che è/sono maschio/i o femmina/e?
Caio fammi sapere.
Io vado in vacanza da oggi, partio alle 11:30; vado in Sardegna a vedere le belle gnocche e non vado in luogo del tutto sperduto e isolati. Si, capito bene. Non vado dove c’è la solitudine.
Salutami i/le bebè!
bella vacanza..spero che sia riuscito a portare a termine i tuoi programmi! @
Palinuro e Marina Di Camerota, che bello! ci andavo da bambino..
un pescatore mi aveva insegnato tutti i nomi degli scogli sulla costa. uno me lo ricordo ancora oggi, si chiamava la punta della catata del marchese
sono reduce da un soggiorno a palinuro. ho lasciato il cuore sul tratto di mare verso marina di camerota… mare e sonno al riparo delle grotticelle sulla spiaggia.. che bello… saluti