Grazie a The wreck, scopro oggi questa perla. Visto che il pezzo su Left Wing riguarda la vicenda di Adelina Zarrillo, esclusa dalla cerimonia all’Altare della Patria, riporto i primi due capoversi della perla:
"In un Paese in cui i Papa-boys e gli Atei devoti non perdono occasione per scagliarsi contro "la deriva zapaterista" e si segnano quando sentono parlare dei Pacs tra conviventi, fa scalpore apprendere che i conviventi dei senatori e dei deputati possono fruire dell’assistenza sanitaria integrativa di cui beneficiano i loro compagni parlamentari. Sono sufficienti una dichiarazione del parlamentare e tre anni di convivenza. Requisito, quest’ultimo, che non viene però richiesto se sono nati dei figli.
Questo riconoscimento – peraltro giustissimo, e ammesso anche dalle regole sull’assistenza sanitaria di altre categorie come ad esempio i giornalisti – fa a pugni con la contrarietà espressa della maggioranza degli stessi parlamentari a riconoscere analoghi diritti ai cittadini qualunque".
C’è davvero da arrabbiarsi (con le zeta)
Troppo schifoso!
Troppo
Il Conte di Montecristo
La cosa incredibile è che ci si stupisce ancora della loro ipocrisia…combattiamoli!!!!
P.s.:bel blog, complimenti.
a.s.c.