Vertigini e chiacchiere

Vertigini e chiacchiere speculative, ben s’intende. E poiché non voglio perdere troppi accessi a questo blog, è il capodivisione Tuzzi ad assumersi l’onere di pubblicare uno scambio di mail con Walter ancora in corso (e una premessa con Vero Tarca). Si rechino colà solo coloro i quali (e sono pochi):

pensano che la filosofia sia cosa diversa dalla chiacchiera; pensano che mettere in questione il principio di identità non equivalga solo a far chiacchiere; pensano con rimpianto allo Stift di Tubinga; pensano.

4 risposte a “Vertigini e chiacchiere

  1. Sarà che è tardi ed avendo oggi pedalato per 50 chilometri sono un po’ stanchino, ma mi sono perso alla prima “differenza”. Domani ci torno, va’ (alla differenza, non al pedalare).

  2. Al lunedì sei libero, spero

  3. Mi sento come un cagnolino in un branco di lui a cui è offerto un cosciotto troppo polposo per lui… e se io fossi il dolce? … preferisco attendere prima di commentare.

    Ps. la paura uccide la mente

  4. Ho lasciato messaggio di questo sul mio blog,cosa mi ha fatto pensare e come ho formulato il pensiero, se volete andate a vederlo ^_^
    http://alphader.splinder.com/tag/filosofia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...