Qfwfq

Nei pressi di questo blog, c’è un’enoteca (forse questa, ma non sono sicuro), un sito inutile e la torre di Babele (non credo questa, che s’è trasferita). C’è la zona fumatori (io non fumo). C’è anche Babsi Jones, e mi fa molto piacere, ma dei miei vicini è l’unica che conosca. Se voglio fare quattro passi in più, posso recarmi dalle vecchie e anziane di Bologna, ma la cosa non è che mi entusiasmi. Oppure dai gatti fatti e misfatti, ma se c’è una cosa di cui non mi importa nulla sono le vicede dei gatti altrui.

Insomma, di coloro che frequento e linko, nei miei pressi non c’è nessuno. Negli spazi siderali della blogosfera, di cui è possibile scaricare qui la mappa, o mi metto in cammino, dalla fredda periferia nord occidentale in cui mi trovo, verso il pulsante centro al calor bianco intorno a cui tutto ruota, o non incontro nessuno con cui solitamente scambio quattro ciacchiere (grazie a ffdes, che non sono riuscito a trovare sulla mappa).

3 risposte a “Qfwfq

  1. Ma come, nemmeno con le mie precisissime indicazioni? Piazzale Maciachini, ho detto…

  2. E’ che non ci sono i blog fuori dall’ombrellone di splinder/blogspot/ e quant’altro! E quindi manca una stalla, in quella via lattea: ovvero io! 😉

  3. vicino a te ci sono io uaz ua zuaz!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...