Chi vuol vedere il professor Adinolfi concionare in val Tidone, per giunta nell’assai inusitata uniforme accademica, può farsi gli occhi qui. Cosa però abbia detto, non sono sicuro di saperlo – e per ragioni essenziali. Sicché confesso di avere qualche timore nel caso la documentazione dovesse ingrossarsi, come mi pare ffdes minacci.
P.S. L’uniforme è dovuto alla partecipazione (in qualità di uditore attento) ad un convegno in quel di Modena in cui fior di costituzionalisti hanno detto – ehm – fior di castronerie.
non c’è malaccio!!
certo che ti compiaci. non poco, e ti nuoce, perché altrimenti sei intelligente.
Dici che sono intelligente?
Per l’intanto, oggi mi ha telefonato un giornalista di prestigiosa testata locale, che mi ha intervistato in vista del pezzo sull’evento, che uscirà domani (di norma succede poco o nulla, quassù).
temi che ffdes riveli che non si trattava una lezione di chimica su un isotopo del fosforo, eh?
porph.
Aggiornamento: sono usciti due articoli (abbiamo ben due quotidiani locali, quassù). In uno vieni definito “ricercatore di fama internazionale” (come negarlo, del resto?), nell’altro vieni menzionato più volte come “Aldinori”. Direi che c’è di che essere soddisfatti. (Domani o dopo scannerizzo il tutto e te lo mando).
Antinori (Severino), ricercatore di fama internazionale
Meglio l’erba del vicino…
che il vicino d’Erba.
tc
sì, ma non sempre simpatico.