Eugenetica

Non so come prendere la notizia. Per me, è eugenetica. Per me, bisogna porre un limite al progresso scientifico e tecnologico. Per me, l’ingiustizia nei confronti di chi non potrà beneficiare dei risultati della ricerca è intollerabile. Per me, la natura non può essere sfidata così impunemente. Per me, che ho preso pubblicamente decisioni irrevocabili, è un vero affronto. Finirà che mi sentirò discriminato. Per me, certe scoperte possono metterti veramente di cattivo umore per l’intera settimana.

2 risposte a “Eugenetica

  1. caro il mio prof,
    guarda che del gene P2RY5,(ed anche del P2RZ3 e P1RL4 ) me ne parlava sotto l’ombrellone a palinuro già nel lontano ’83 tuo zio C. quando la tua calvizia iniziava a guadagnare terreno…
    e se vai a casa sua trovi nella credenza della cucina, sotto il lavello, nell’armadietto del balcone, sulla mensola di fianco al frigorifero, in garage (dietro gli sci), sulla lavatrice, pure nel vaso cinese sopra il camino, decine e decine di contenitori sottovuoto(da 250ml,cilindrici,gialli con tappo rosso) di acido lisofosfatidico.
    ma cortesemente non lo dire ad altri nipoti…
    tcp

  2. Notttempo farò un’incursione in garage

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...