Nec ridere nec lugere neque detestari/2

Proiezioni, spogli, risultati parziali. Ce ne sarebbero di cose, da dichiarare

10 risposte a “Nec ridere nec lugere neque detestari/2

  1. ho appena visto su youtube gli ultimi istanti di matrix,silvio si è qualificato in 30″:
    un furboscorrettobugiardoattore.
    che culo averlo presidente!

  2. sucsate dimenticavo, poichè stavamo scarsi a chiaviche, siederanno in parlamento circa altri 100 ladroni certificati, tra indagati,condannati,prescritti(?)e rinviati a giudizio ..
    piu’ del 50% proviene dal parito-azienda pdl..
    unico partito che si salva è italia dei valori (0 presenze!infatti il suino de gregorio è stato espulso).
    chi fosse interessato: “se li conosci li eviti” dei ss. peter gomez e marco travaglio

  3. è inutile l’italia voterà sempre a destra e, come diceva montanelli, “non sa votare a destra senza cadere nel manganello”. vincerà berlusconi anche da morto. la verità è che dovremmo baciare i piedi a veltroni per aver tentato qualcosa di disperato visto l’ambiente in cui siamo costretti a vivere.
    l’orrore non nasce dalla sconfitta in sé ma dal fatto che dall’altro lato ci sia un personaggio che da 20 anni a questa parte fa quello che vuole dell’italia senza neanche avvertire la necessità di instaurare una dittatura. berlusconi dovrebbe abbonarla una dittatura agli italiani per farli sentire finalmente in pace con se stessi. un tale grado di consenso e gratuità da parte degli elettori lo esigerebbe.

  4. utente anonimo

    Possibile che in questo schifo di Paese nessuno riesce a capire che vince quello che riesce a dare voce agli scontenti?
    A cosa serve il marketing?
    A piazzare i prodotti soddisfacendo i bisogni individuali.
    Stadio successivo, quando i bisogni sono soddisfatti, è indurre il bisogno.
    E, poi, ovviamente soddisfarlo….
    Berlusconi e Bossi sono solo degli ottimi venditori! E mentre questa sinistra piena di snob e di intellettuali si interroga su problemi di cui al popolo non gliene strafrega un accidenti, loro V E N D O N O il loro prodotto.
    Comunque, magnifica Santanché quando ha maltrattato Gasparri.
    Abbiamo permesso a dei fascisti di ridere e di dire che dureranno 5 anni e che faranno nuove leggi in poco tempo: praticamente un colpo di stato.
    Ed io sono arrabbiata perchè invece di dirsi l’un l’altro quanto erano bravi belli e buoni ‘sti maghi del Partito Democratico potevano ascoltare la gente. Mannaggia la gente in Italia sta male veramente!
    Un abbraccio a tutti quelli che come
    me hanno provato a credere .
    Nikita. Russka

  5. no, non disperate…sarà una tabula rasa salutare…silvio ci aiuterà tutti ed alle prossime elezioni avrà la maggioranza dell’80%…ci assumerà tutti per fare gli spettacolini ad arcore nel week end a lui e famiglia…e noi saremo contentissimi di farli…sarà bellissimo…staremo tutti con la dvisa del popolo della libertà…solo a pensarlo mi sembra di entrare nel regno della gioia…mi sento già più felice e contento…più leggero….la vittoria di berlusconi ha un effetto fantastico….mi sento bene, volo tra le nuvole felice e spensierato,non ho problemi, li risolve tutti lui,sono tranquillo.è bellissimo.ha un effetto bellissimo.ora trutti saremo più felici.ora prenderà le scelte giuste.che pace che ho dentro di me.è bellissimo.che bello non pagare il bollo dell’auto e del motorino.ora i mutui ed i prezzi delle case diminuiranno, lui farà, nel giro di pochi mesi, le case popolari ed io ne avrò una bellissima, me la regalerà lui, mi darà un lavoro e detassando gli straordinari guadagnerò tantissimo.gli immigrati non faranno più reati, li arresteranno tutti ed i clandestini non entreranno più in Italia, la scuola funzionerà meglio.i processi non dureranno più un tempo interminabile.con pochi consigli dei ministri tutto questo si concretizzerà.l’unico ostacolo sono i conti in disordine di quell’infame di prodi,quel rompicoglioni che se li è fregati tutti i soldi,lui e l’europa.questo mio sogno fantastico lo rovina prodi e pd schioppa e visco,maledetti comunisti sfigati ed avvilenti noiosi del cazzo, si sono presi tutti i soldi, le tasse della luce e del gas, i biglietti dei treni.hanno aumentato tutto, il pane il latte, hanno messo loro la monnezza di napoli,hanno preso i soldi dalle nostre tasche e se li sono fregati,li hanno dati ai loro figli, tutti sistemati con le raccomandazionio.tutti i comunisti fanno ed indùsegnano nelle scuole private che costano un sacco di soldi.epoi fanno i comunisti.si comprono il lavoro con le amicizie e le raccomandazioni politiche.maledetti.speriamo che arrivino subito le prossime elezioni, così da poter usufruire subito dell’effetto liberatorio della vittoria di berlusconi, solo a vedere quel simbolo bianco e blu divento felice, sereno ed etereo,voglio subito altre nuove elezioni per spazzare via questi comunisti che non lo hanno fatto lavorare e non lo faranno governare, napolitano con tutte le raccomandazioni che ha fatto.voglio nuove elezioni ogni 15giorni.voglio vedere ogni giorno una conùferenza stampa di berlusconi vincitore.mi mette una pace immensa.è bellissimo.

  6. il titolare del blog è espatriato o si è estinto?

  7. E’ sopraffatto da impegni di lavoro. Però sta in buona salute

  8. ancora non è presidente del consiglio è già è riuscito a farci minacciare da al qaeda, offendere il governo spagnolo, fissare un appuntamento in sardegna per parlare con putin dell’alitalia e…addirittura far sgobbare sul lavoro massimo adinolfi. non ci sarebbe potuto essere miglior inizio.

  9. utente anonimo

    Adinolfi e i “CAPOCCIONES” stanno rinserrando le fila. Anzi stanno facendo il governo “ombra”. Da non credere. Un saluto a tutti, soprattutto a Tito “desaparecido”.
    Nikita.Russka

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...