La vita media dei miei occhiali quest’oggi si è abbassata drasticamente, grazie a un poderoso colpo di testa di Mauro. Ormai siamo abbondantemente sotto l’anno, anzi: sotto i sei mesi. Poiché si tratta del capo di abbigliamento più costoso che io indossi, pari a circa metà stipendio, devo confessare che la cosa desta fondatamente in me (e non solo in me) più di una preoccupazione.
(Per giunta, in attesa della visita oculistica, ho pensato bene di acquistare i miei primi occhiali da presbite. E poiché domattina non mi sveglierò alle sei per fare un po’ di corsetta, o una sgambata in bicicletta di cinquanta chilometri, sarebbe impossibile, temo proprio di dover considerare di essere ormai definitivamente approdato alla mezza età)
Non faccia lo spiritoso su quelli di mezza età che fanno la corsetta. da due settimane sono fermo col mal di schiena e temo proprio di essere ormai definitivamente approdato alla mezza età… più uno.
questi sedicenti comunisti in barca a vela(50piedi),che pubblicano con mondadori, con occhiali costosi… ora ho capito perchè ha vinto la dx!
consiglio da comunista: operati, ammortizzi in 5 testate!
prova con il golf..
Eppure una volta non eri male, come attaccante, anche se, senza i miei assist al cioccolatino avresti drasticamente dimezzato la tua media gol.
Il Venerabile