A livello di internet

Franco il macellaio: – Professo’, ma ieri vi ho visto in televisione? –
Io: – Non lo so…-
Franco il macellaio:  – Sì, eravate voi. Ma voi facite i programmi sul digitale? -.
io: – Sono repliche di un programma che ho fatto…-.
Franco il macellaio: – E che programma è? Non ho capito, ci stavate voi, e poi? –
Io: – E’ un programma sull’uomo. Ogni puntata è dedicata a una parte del suo corpo: mani piedi…
Franco il macellaio: – Ah, ho capito: a livello ‘e corpo umano? -:
Io: – Sì, a quel livello là -.

(Il titolo si spiega qua)

3 risposte a “A livello di internet

  1. bè, la prossima volta almeno  ti chiamerà dottò …
    e magari ti proporrà una puntata sullo stinco!!

  2. Non so perché ma mi ha ricordato il discorso di un attore della compagnia di Lombardi, che qualche giorno fa ad un incontro pubblico si lamentava del fatto che un tassista romano non sapeva nemmeno chi fosse Ronconi.

  3.  Non so perché neanch’io

Rispondi

