Fuoco cammina con me

Mauro: – Dlin dlon! -.
Io: – Chi è? –
Mauro: – Fammi entrare .,
Io – Chi sei? –
Mauro: – Mi chiamo Fuoco. Sono una fiamma con le gambe -.

2 risposte a “Fuoco cammina con me

  1. Ciao, Massimo.

    Da qualche giorno scarico i feed dal tuo blog.

    Sono tutti molto interessanti.

    Oltre ad allegarti il link al mio blog;

    http://perlafenomenologia.blogspot.com/

    volevo chiederti la cortesia di prendere in considerazione la possibilità che alcuni miei scritti -il cui tenore teorico-politico puoi facilmente evincere dai contributi presenti sul blog,specialmente l'ultimo che è una risposta ad un intervento di Roberta De Monticelli- possano interessare le riviste che ospitano i tuoi interventi.

    Sarei enormemente onorato di partecipare ad un'elaborazione teorico-politico a me sicuramente confacente.

    Cordiali saluti

    Spinoza  ,al fine di aprire al    

     

  2. Se puoi, scrivimi per favore al mio indirizzo di posta elettronica (che trovi sulla colonna di destra, cliccando su mail)

Rispondi

